Yoga in danza

manonmani centro yoga bitonto bari yoga in danza

Con lo yoga in danza Manonmani vuole indicarti come imparare a lasciar andare le tensioni quotidiane, le tue ansie e tutto ciò che ci impedisce di ritrovarci e riconoscerci.

Il corso settimanale di “Yoga in danza”, si propone come un percorso fatto di poetica, canto, musica e arte, dove il movimento stesso del corpo prende vita attraverso gestualità armoniche, sostenute dal fluire del respiro, dal ritmo del  battito del proprio cuore, per imparare a lasciar andare, e per far emergere quello che di più poetico e puro è racchiuso in noi.

Nel nostro corso di yoga in danza si creano così eterei contatti e vibranti silenzi tra noi e la nostra pura essenza…e il pensiero stesso prende forma sotto il nostro sguardo interiore, divenendo un viaggio in grado di sanare i sottili conflitti personali e di relazione.

Da ciò ne emerge un’esperienza assoluta, che segna nell’aria un anelito all’infinito …, capace di dare “scacco” all’usura in noi del fluire del tempo, producendo un movimento che diventa creatore egli stesso di un nuovo spazio-tempo della rinascita nell’estasi.

Il percorso è volto a chiunque abbia amore per il movimento, per il respiro, per il suono, per il colore, per la bellezza, per il benessere, …per la vita e per l’Origine della Vita.