Perchè Manonmani

MANOnMANI è un luogo fatto di cura dei dettagli, di sfumature e odori che accarezzano il cuore, di suoni e armonie che nutrono l’anima, un luogo dove tutto può accadere, uno spazio aperto multiculturale di accoglienza e condivisione, di amore per l’arte in tutte le sue forme, ma soprattutto di Amore per lo Yoga in tutte le sue declinazioni.

Un luogo dove praticare yoga, diviene possibile a tutte le età dalle mammine in attesa, ai bimbi dai 4 ai 100 anni.

Perché per noi è importante il benessere di tutti i nostri allievi e fare in modo che le pratiche si adattino a loro e per loro siano fonte di gioia e benessere.

Chi siamo

Manonmani nasce da un sogno, un sogno che si è nutrito dell’amore per un arte antica e preziosa, come lo Yoga, fino a trasformarsi in un progetto che pian piano ha preso vita insieme a tutti coloro che hanno creduto in questo sogno facendone un cammino di vita, andando a nutrire e sostenere con il loro impegno questa fervida realtà, questo spazio in movimento ed apertura, un microcosmo di idee e di significati che desidera crescere nel fluire dell’armonia universale.

Un percorso di realizzazione umana e spirituale per tutti coloro che ne vogliano fare autenticamente parte.

MANOnMANI è uno spazio sospeso isolato dai rumori e dal caos della città, pur trovandosi nel centro di Bitonto in provincia di Bari, dimora nella suggestiva cornice dell’antico Palazzo Ferrara, risalente ai primi dell’ottocento e progettato dal famoso architetto Castellucci.

Il centro dispone di due attrezzate e luminose sale yoga e di una calda e accogliente sala da tè dove sembra che il tempo si fermi.

A partire da dove è ubicato, tutto a MANOnMANI è ricco di significati dall’antico sapore ed è impregnato di ancestrali saggezze.

Culture lontane, sapori speziati, odori inebrianti, maestri che trasmettono preziosi e millenari insegnamenti con cura e dedizione nei confronti di allievi che scoprono non solo la gioia di imparare lo yoga, ma anche il piacere di dare e di condividere un cammino di crescita.

Manonmani è un luogo fluido dall’esotica personalità, contenitore multiculturale versatile che ben si presta come luogo ideale per eventi quali seminari, corsi settimanali di yoga, corsi di formazione per insegnanti di yoga, corsi di formazione per terapisti del suonopratiche di meditazione, cerimonie del tè, letture di poesie, presentazioni di libri e  tanto altro ancora.