Con il Mantra Madre alla sorgente delle tradizioni Yogico Sciamaniche

Prosegue il viaggio lungo il sentiero dello Yoga sciamanico e della tradizione più esoterica del Mantra Madre.
7 Maggio 2022
8 Maggio 2022
18-19 Giugno 2022
ore 10.00 – 17.00

Prosegue il viaggio lungo il sentiero dello Yoga sciamanico e della tradizione più esoterica del Mantra Madre.

Dopo aver riunificato gli opposti per andare oltre tutte le separazioni e colto la bellezza del “fare” in assenza di sforzo, ci proiettiamo verso un più profondo cambiamento, che presuppone la morte di attaccamenti e credenze per giungere a un divenire che è Amore e ci apre a nuovi spazi di creatività.

Per scoprire tutto questo bisogna imparare a riconoscere e lasciar andare le paure per rinascere a una visione in cui sentirci parte integrante di una natura che ci è Madre e ci ama incondizionatamente, ritrovando quella forza ormai dimenticata di riconnessione con gli elementi.

Imparare ad ascoltare i messaggi dell’anima, per vedere in ogni evento una nuova possibilità di crescita e tornare a essere co-creatori della nostra stessa vita, nella magia dell’essere.

Partecipa ai nostri prossimi seminari e conosci il potere trasformativo del Mantra Madre e dei suoi rituali.

I seminari avranno luogo presso il Centro Studi Yoga MANOnMANI a Bitonto

Gli incontri saranno condotti da Virginia Vandini, Gabriele Albanese e Anna Francesca De Palma, custodi attivi del Mantra Madre.

PROGRAMMA

7 Maggio 2022 ore 10.00 – 17.00 in presenza e online

“Morte e Rinascita”

Sequenze fluide di yoga sciamanico, mudra, mantra e respiro con il rituale della non-esistenza dove imparerai a percepire la presenza del morente, del corpo di Bardo, libero dai limiti dell’io. Compirai il viaggio iniziatico per ritrovare l’altra metà del tuo universo.

8 Maggio 2022 ore 10.00 – 17.00 in presenza e online

“Madre Terra – Riconnessione con gli elementi”

Sequenze fluide di yoga sciamanico, mudra, mantra e respiro con la danza degli elementi per trovare la giusta concentrazione, il contatto tra la coscienza ordinaria e i poteri superiori predisponendosi a dare, ad amare e a ricevere amore.

18-19 Giugno 2022 ore 10.00 – 17.00 solo in presenza

“Comando alla Luce: riconoscersi mago”

Due giorni di totale immersione nella natura, per celebrare la vita, la bellezza, la creatività, attraverso rituali e pratiche del Mantra Madre, sequenze fluide di yoga sciamanico, mudra, mantra e respiro. Imparerai a vivere in uno stato di totale apertura verso l’esistenza, “a sentire il tuo corpo vuoto come una canna di bambù e la tua coscienza al di là dei pensieri come il centro dello spazio” (Tilopa).7

Dal Mantra madre alla conoscenza del corpo attraverso la visione immaginale

Il Mantra Madre è un cammino spirituale le cui radici affondano nello sciamanesimo tantrico e nell’alchimia per tornare a una piena consapevolezza del nostro essere nella sua integrità dove impariamo:

a riconoscerci  su tutti i piani, dalle parti visibili come il corpo fisico a quelle più sottili come il corpo psichico e oltre; a riunificare in noi gli opposti ovvero tutto ciò che la mente razionale tende a separare; a comprendere che siamo profondamente parte della natura secondo una visione di adualità, distinti ma non separati.

Il Mantra Madre ci fornisce gli strumenti adatti per intraprendere questo viaggio fortemente empirico, basato quindi su una conoscenza esperienziale che parte dal corpo, senza rifiutare né affermare nulla, restando nel centro e nella simultaneità di ogni cosa.

Il percorso formativo “Conoscere il corpo. Dal corpo fisico ai corpi sottili” ci mette a disposizione le conoscenze per tornare a quella libertà creativa, dove visibile ed invisibile, corpo fisico e corpo sottile si riconoscono e si reintegrano, restituendoci allo stato naturale che è Bellezza, che è Amore che è la vita nella sua pura essenza.

 

Sono aperte le iscrizioni

Sconto specialissimo per chi seguirà l’intero percorso!!!!!!

Per info contattare Anna Francesca 3336699832

oppure scrivi a yoganna8@gmail.com

 

DatE

7 Maggio 2022
8 Maggio 2022
18-19 Giugno 2022
ore 10.00 – 17.00

Luogo

MANOnMANI – centro studi yoga e discipline orientali – P.zza Marconi, 18

Info & Contatti

Anna Francesca 3336699832

Quota di Partecipazione

Sconto specialissimo per chi seguirà l’intero percorso!!!!!!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Con il Mantra Madre alla sorgente delle tradizioni Yogico Sciamaniche

Compila il seguente modulo per richiedere informazioni o per partecipare alle nostre attività

Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.